Associazione regionale Bcc Fvg, accordi su Premio di risultato e welfare

In data 21 ottobre, organizzazioni sindacali e Associazione regionale delle Bcc del Friuli Venezia Giulia hanno sottoscritto due importanti accordi in tema di Premio di risultato 2022 (su dati 2021) e “per un parziale riassetto del welfare regionale (check-up, prestazioni odontoiatriche e Tcm per malattia).

“Anche per quest’anno vi è un incremento negoziato del premio da erogare”, inoltre, viene confermata la maggiorazione del 20% dell’importo spettante a tutti i colleghi che sceglieranno l’opzione welfare.

In merito al welfare regionale “abbiamo ottenuto quanto stiamo rivendicando da tempo – si legge nel comunicato First Cisl Fvg – dal 2023 i colleghi lontani da Udine potranno godere del check-up in maniera altrettanto agevole rispetto ad altri. Questo grazie all’impegno, che First Cisl ha profuso su questo tema. Ci dispiace che questo risultato non sia stato possibile ottenerlo già con decorrenza antecedente di qualche mese rispetto al gennaio 2023 – almeno per i colleghi particolarmente penalizzati – per una chiusura pregiudiziale e pretestuosa di controparte”.

Comunicazione First Cisl Credito Cooperativo

 

Allegati:    #noicooperfirst n.88            comunicato First Cisl Fvg