Federazione Abruzzo e Molise, accordo sul Premio di risultato

“In data odierna (4 ottobre), presso la Federazione Abruzzo e Molise Bcc è stato sottoscritto l’accordo che consentirà l’erogazione del “prermio di risultato” 2022, relativo all’esercizio 2021.

La liquidazione del Pdr avverrà con la busta paga del mese di ottobre al personale in servizio nel mese di erogazione e che abbia prestato attività lavorativa nel corso dell’anno di misurazione 2021.

Nel caso di inizio del rapporto di lavoro durante l’anno di misurazione il premio di risultato verrà erogato in proporzione ai mesi di servizio prestati, considerando come mese intero l’eventuale frazione superiore ai 15 giorni.

Per quanto riguarda la metodologia di calcolo è stata adottata la stessa degli anni precedenti ed in particolare quella dello scorso anno.

Inoltre, è stata confermata la possibilità di optare, in luogo dell’erogazione in busta paga di tutto o in parte e comunque su base volontaria, per il rimborso di prestazioni sostenute a titolo di welfare prevedendo, in tal caso, la maggiorazione dell’importo del premio di risultato 2022 di un 20% a carico dell’azienda.”

Comunicazione First Cisl Credito Cooperativo

Allegato: #noicooperfirst 85