Stefano Del Giudice, primo segretario generale First Cisl del “Perimetro diretto” del Gruppo Iccrea

Il nuovo Consiglio Direttivo, votato dai delegati al I° Congresso del “Perimetro diretto” del Gruppo Iccrea, ha eletto Stefano Del Giudice primo segretario generale e Laura Auro, Francesca Bielli, Federico Boschi, Paolo Gallo e Baldo Mangiaracina quale componenti della Segreteria.

Ai lavori congressuali hanno partecipato anche Pier Paolo Merlini, segretario nazionale First Cisl con delega alle Bcc – Caterina Scavuzzo, segretario generale First Cisl Lazio – Claudio Stroppa, segretario generale First Cisl Roma e Rieti – Paolo Grignaschi del Network dirigenti Bcc First Cisl e Giovanni Sentimenti, Coordinatore CooperFirst.

“Ringrazio tutti per la fiducia accordata, a me e alla mia segreteria. Quello che ci attende – sottolinea Stefano Del Giudice – è un periodo particolarmente difficile e complesso, sia in termini sanitari che socio-economici e sarà solo con un lavoro di squadra che riusciremo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti in questo Congresso. Solo mettendo al centro del nostro operato le persone e unendo le nostre energie potremo affrontare le sfide che ci aspettano, sia a tutela dei lavoratori sia a tutela del territorio. Sono certo che possiamo guardare al futuro con fiducia e serenità, nella consapevolezza che First Cisl, il nostro sindacato, rappresenta un punto di riferimento per tanti”.

Comunicazione First Cisl Credito Cooperativo