Elezioni CMN. Grazie per aver votato.

A pochi giorni dalle elezioni dei delegati alla Cassa Mutua Nazionale, le elette e gli eletti FIRST/CISL intendono ringraziare gli Elettori per l’ottimo risultato riscosso. Nella lettera di ringraziamento allegata viene fatta una dettagliata analisi del voto.

Sarà compito degli eletti dare un indirizzo comune per migliorare il dialogo tra la Cassa Mutua Nazionale e i singoli aderenti al fine di fornire, sempre di più, coperture adeguate alle esigenze degli aderenti. Sulle novità in arrivo, alcune anticipazioni nell’allegato NewsBCC di dicembre.

Il grande consenso raccolto dai delegati First/Cisl ci sprona a lavorare con maggiore impegno per valorizzare al massimo la fiducia riposta.

Oltre a rinnovare il ringraziamento alle lavoratrici ed ai lavoratori che hanno voluto partecipare con il loro voto a questa prima e importante esperienza di democrazia, il ringraziamento va anche a chi riveste ruoli istituzionali in seno alla CMN nonché a tutti i dipendenti della CMN per il contributo dato a rendere possibile questa prova di democrazia.

Ringraziamento degli eletti per il voto
News BCC FIRST CISL CMN