CMN: Assemblea dei Delegati.

Il 21 settembre scorso si è tenuta a Roma la seconda Assemblea dei Rappresentanti dei Delegati di Cassa Mutua Nazionale.

I Delegati FIRST/CISL hanno dato il proprio contributo al dibattito in Assemblea sottolineando il valore dell’indivisibilità dell’esperienza del Credito Cooperativo, il quale è alla vigilia di una Riforma che ne muterà profondamente i tradizionali assetti.

I Delegati FIRST CISL, hanno rimarcato come sia determinante per i Lavoratori delle BCC – soprattutto nella fase di avvio delle Capogruppo – mantenere, consolidare e rafforzare i propri strumenti di welfare aziendale costruiti negli anni con il contributo di tutti.

Nei prossimi mesi, il Comitato Amministratore sarà impegnato ad aumentare e ottimizzare le coperture ad oggi offerte da CMN, analizzando le proposte di modifica al Nomenclatore delle Prestazioni avanzate unanimemente dall’Assemblea dei Delegati (organo statutario composto da Rappresentanti dei lavoratori del Credito Cooperativo iscritti alla CMN, eletti su base regionale nelle elezioni dello scorso 28/29 novembre 2017).

2018 10 02 Assemblea delegati CMN