First Cisl Ader Reggio Calabria, Maria Teresa Pugliese eletta segretaria Rsa

Alla presenza di Giovanni Gattuso, Reggente First Cisl Calabria, Giuseppe Cadile, Segretario generale First Cisl Reggio Calabria e dei quadri sindacali provinciali, si è tenuta l’assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori di Agenzia delle entrate riscossione (Ader) iscritti a First Cisl ricadenti nella provincia di Reggio Calabria.

La riunione è stata molto partecipata anche per l’importanza degli argomenti posti all’ordine del giorno.

L’assemblea ha anzitutto rinnovato la segreteria della rappresentanza sindacale aziendale (Rsa) First Cisl Ader di Reggio Calabria. È stata eletta quale Segretaria responsabile Maria Teresa Pugliese. La nuova segreteria è risultata così composta: Maria Teresa Pugliese, Daniela Startari, Francesco Cammarota e Carmelo Barbaro.

Alla collega Pugliese ed ai nuovi eletti sono andati i complimenti e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta l’assise. Si è quindi proceduto all’elezione dei delegati che parteciperanno ai prossimi congressi di First Cisl.

Giovanni Gattuso ha espresso piena soddisfazione sui nominativi eletti visto l’ottimo lavoro svolto dalla Maria Teresa Pugliese e da tutta la segreteria uscente che è stata ringraziata particolarmente.

La discussione è poi proseguita dando spazio agli interventi ed alle domande degli iscritti. I punti toccati sono stati molteplici ma ci si è focalizzati soprattutto sulla situazione nazionale di Ader e sulle ipotesi di rinnovo del Contratto collettivo nazionale di lavoro (Ccnl) e del Contratto integrativo aziendale (Cia). Si è poi svolto un dibatto sull’attuale situazione aziendale illustrata da Gattuso.

First Cisl Reggio Calabria
Reggio Calabria, 18 dicembre 2024


Vai al sito di First Cisl Agenzia delle Entrate Riscossione