Firmata l’ipotesi di Accordo per il rinnovo del Contratto Integrativo Aziendale in Banca di Imola

In Banca di Imola nei giorni scorsi le Rappresentanze Sindacali Aziendali, con il supporto delle Segreterie Territoriali, hanno firmato l’ipotesi dell’Accordo di aggiornamento del Contratto Integrativo Aziendale che avrà scadenza al 31/12/2025.

Il testo dell’Accordo, che sarà sottoposto a votazione per l’approvazione da parte dei dipendenti ad inizio settembre, prevede, tra le altre intese, adeguamenti economici del “buono pasto”, un’erogazione “una tantum” sulle posizioni di previdenza complementare dei colleghi da parte dell’Azienda, l’aumento dell’Indennità di Reggenza per i Responsabili delle Filiali, nonchè il recepimento o la conferma di normative in precedenza già discusse e concordate, come l’Accordo sull’orario ‘part-time’, le provvidenze per i figli potatori di handicap e/o con problematiche DSA, la quota aziendale per la polizza sanitaria per i dipendenti, ecc..

L’impegno delle OO.SS. e della Banca è quello di definire il testo dell’articolato completo del CIA subito dopo le assemblee dei dipendenti di settembre.

Qui sotto trovate il volantino unitario che riepiloga brevemente gli argomenti oggetto dell’ipotesi di Accordo firmata il 21/07/2023.

Volantino Accordo di rinnovo-aggiornamento C.I.A. Banca di Imola Spa del 21-07-23