Riscossione. Sottoscritto accordo in Ader, il premio welfare nella busta paga di ottobre

In Ader sottoscritto l’accordo sul welfare aziendale. Lo si apprende dal sito di First Cisl Agenzia delle entrate-Riscossione. “A seguito dell’incontro tenutosi presso la sede direzionale di Agenzia delle entrate-Riscossione di Roma in data 27 settembre 2023, si è giunti alla stipula dell’accordo per l’erogazione del premio welfare da erogare ai dipendenti dell’Ente”.

Lo scrivono le segreterie nazionali di Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin in un comunicato unitario. “Ad ottobre 2023 – continua la nota – sarà erogato un premio a tutti coloro hanno effettuato l’istanza di adesione entro settembre. Nell’accordo allegato è possibile identificare le fasce di età ed il numero di istanze presentate per definire il montante del welfare”.

“A fronte del montante invariato, gli importi spettanti alle varie fasce risultano superiori a quelli erogati nel precedente anno in quanto sono state presentate un minor numero di istanze. Vi informiamo – concludono i sindacati rivolti agli iscritti di Ader – che nei prossimi giorni verrà calendarizzato un incontro sul telelavoro”.

Il comunicato unitario delle Segreterie nazionali di Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin

Il testo dell’Accordo Welfare sottoscritto il 27 settembre 2023