Smart working, realtà e prospettive. La tavola rotonda First Cisl e il webinar

Lo smart working tra tutela e territorio: realtà e prospettive”. È questo il titolo dell’evento organizzato da First Cisl che si terrà martedì 22 settembre 2020, dalle ore 9.30 alle ore 12.45 al quale è possibile partecipare in modalità webinar, previa registrazione qui.

L’iniziativa, che si svolgerà a Roma in occasione del Comitato Esecutivo Nazionale di First Cisl, vedrà l’apertura dei lavori attraverso una fotografia a livello nazionale dello smart working a cura di Andrea Scaglioni, responsabile Ufficio studi First Cisl, che farà una disamina sull’argomento. Seguiranno testimonianze di esperienze di smart working in ambito assicurativo, bancario e del credito cooperativo, oltre che nel coworking.

Alla tavola rotonda moderata da Andrea D’Ortenzio, giornalista Ansa, parteciperanno Francesca Puglisi, sottosegretario Ministero del Lavoro, Giampiero Falasca, giuslavorista Studio DLA Piper, Francesco Seghezzi, presidente Fondazione Adapt, Luigi Sbarra, segretario generale aggiunto Cisl, e Riccardo Colombani, segretario generale First Cisl.

Per partecipare in modalità webinar registrarsi con nome, cognome, indirizzo e-mail attraverso il seguente link:

https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_dXgSmRRiQoezP-rPQ5ptjw

 

La locandina della tavola rotonda First Cisl: