Mercoledì 29 gennaio si è svolto il terzo Congresso First Cisl dei Laghi: “Con le radici ancorate nel passato, volgiamo lo sguardo al Futuro”.
Il nuovo direttivo, alla presenza del segretario generale First Cisl Lombardia Andrea Battistini, ha eletto Paolo Gualmo quale segretario generale.
Su proposta nel neo-segretario, i delegati hanno poi eletto Federica Tosi, confermata, e Ornella Prina quali componenti la nuova Segreteria.
“Ringrazio tutti per la fiducia che mi è stata accordata. In un momento particolarmente complesso e in continua evoluzione come quello che stiamo vivendo – dichiara Paolo Gualmo – diventa fondamentale continuare il lavoro impostato nella precedente segreteria. Un impegno rivolto a mantenere al centro della nostra attività sindacale le persone, con le loro esigenze e le loro necessità. Un ringraziamento particolare lo voglio rivolgere ad Alberto Broggi, per la competenza, l’impegno e la collaborazione che lo hanno sempre contraddistinto”.
Comunicazione First Cisl Lombardia