Consegnati a Silvia Patrini e Gabriele Rossi i diplomi della Scuola sindacale permanente della Cisl

In occasione del Consiglio generale della Cisl Lombardia, che si è tenuto nella giornata di oggi, giovedì 6 giugno, la collega Silvia Patrini della Bcc Cremasca e Mantovana e il collega Gabriele Rossi della Banca Popolare di Sondrio, hanno ricevuto il diploma di partecipazione al corso 2023/2024, organizzato dalla Scuola sindacale permanente della Cisl, direttamente dal segretario generale Cisl Luigi Sbarra, che ha presenziato al Consiglio, e dal segretario generale Cisl regionale Ugo Duci.

“Il percorso è stato lungo e impegnativo e il superamento dell’esame finale è stato un momento di grande soddisfazione”, hanno commentato Patrini e Rossi.

La consegna del diploma è la continuità e la riuscita anche del progetto formativo definito da First Cisl Lombardia.

“Ogni anno diamo l’opportunità ai nostri dirigenti sindacali di partecipare alla scuola sindacale permanente di Cisl Lombardia, in un’ottica di crescita e rafforzamento delle competenze, dell’identità e del senso di appartenenza, oltre che di crescita personale, professionale ed umana. Da quest’anno – sottolinea Andrea Battistini, segretario generale First Cisl Lombardia – ci sarà anche l’opportunità di partecipare al percorso formativo nazionale della federazione, che integrerà la formazione regionale, di categoria e confederale. Congratulazioni ai neo-diplomati per l’impegno e la serietà con cui hanno seguito tutto il percorso, certo che sapranno valorizzare le competenze e le conoscenze acquisite a favore delle persone che rappresentiamo”.

Comunicazione First Cisl Lombardia