Tiziana La Scala, confermata segretaria generale First Cisl Monza Brianza Lecco

Il 2° Congresso First Cisl Monza Brianza Lecco, convocato oggi 3 dicembre 2021, ha eletto il nuovo Direttivo che, nelle sue funzioni, ha confermato Tiziana La Scala quale segretaria generale con Simona Maggi e Gianni Di Rico come componenti di segreteria.

Numerosi gli interventi dei delegati che, alla presenza del segretario generale First Cisl Riccardo Colombani e del segretario generale della Lombardia Andrea Battistini, hanno animato il dibattito.

“Ringrazio tutti per la fiducia che mi è stata nuovamente accordata. Il percorso a scartamento ridotto, causato da due anni su quattro dalla pandemia – sottolinea Tiziana La Scala – non ci ha permesso di lavorare con serenità come avremmo voluto. L’obiettivo è di recuperare tutte quelle iniziative che l’emergenza sanitaria non ci ha consentito di sviluppare nel loro complesso. Il lavoro che ci attende è tanto ma, con l’aiuto di tutto il quadro sindacale, sono certa che riusciremo a portare a quanto ci siamo prefissati e che è stato sintetizzato nella mozione finale. Ripartiamo dall’impegno congressuale per costruire, tutti insieme, il cambiamento, per la persona, per il lavoro, per il futuro”.

Comunicazione First Cisl Lombardia