Paolo Ascagni confermato segretario generale First Cisl Pavia Lodi

First Cisl di Pavia Lodi, riunita oggi in Congresso, ha rinnovato le cariche direttive per il prossimo triennio e, nel difficile contesto sociale ed economico del nostro, si è data gli obiettivi di fondo per continuare e migliorare la propria azione sindacale.

Il nuovo Direttivo ha confermato la segreteria uscente: Paolo Ascagni, nella qualità di segretario generale, Clara Delconte e Alberto Mainardi.

I lavori congressuali, presieduti dal segretario regionale First Cisl Andrea Battistini, si sono svolti in un clima di grande unità e condivisione, a suggello di uno ‘stile’ di lavoro ormai consolidato, che sa coniugare in un forte spirito di squadra gli attivisti sindacali di vecchia data con i nuovi ingressi.

“Sono molto lieto ed onorato di poter dare il mio apporto ad un gruppo così affiatato – ha commentato Paolo Ascagni. Devo ringraziare per questo, uno per uno, tutti i dirigenti che da anni lavorano con grande impegno nel nostro sindacato, e che sanno mettere la loro esperienza al servizio delle nuove leve: un’accoglienza ed uno spirito di collaborazione che è fondamentale per garantire al meglio il nostro difficile compito”.

Comunicazione First Cisl