Insieme si vince, una raccolta fondi per combattere il coronavirus

“Sostieni l’emergenza COVID-19, il tuo aiuto è prezioso” è l’iniziativa di Regione Lombardia per la raccolta fondi a cui hanno aderito, oltra a First Lombardia, tutti i territori regionali con un contributo complessivo di 15.000 euro.

“È attivo da lunedì 9 marzo il conto corrente Regione Lombardia-Sostegno emergenza Coronavirus(numero IBAN IT76P0306909790100000300089 – BIC BCITITMN) per raccogliere fondi per sostenere le strutture sanitarie, i medici, gli infermieri e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per curare i cittadini lombardi e sconfiggere il Covid-19. Le donazioni verranno utilizzate per acquisti straordinari di materiali di consumo, quali mascherine, tute protettive, disinfettanti e strumentazioni necessarie alle strutture sanitarie, ai medici, agli infermieri e al personale per curare al meglio i malati e limitare le occasioni di contagio. Tutte le donazioni saranno rendicontate e rese pubbliche al termine di questa emergenza.”.

“Insieme si vince” è il motto con cui tutte le strutture First Cisl della Lombardia invitano i colleghi ad aderire all’iniziativa.

Comunicazione First Cisl Lombardia

Allegato. Locandina “Insieme di vince”