Matteo Barbetta eletto presidente del Cda del Fondo Pensione Creval

Il Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensione per i dipendenti del Gruppo bancario Credito Valtellinese, riunitosi in data 28 novembre, ha eletto alla presidenza Matteo Barbetta, componente della segreteria First Cisl Lombardia.

Barbetta, già vicepresidente negli ultimi 18 mesi, ha dichiarato : “Sono onorato dell’incarico che mi è stato assegnato e ringrazio il Consiglio di amministrazione e il Presidente uscente Simona Orietti – eletta nella stessa seduta vicepresidente – per la fiducia che mi è stata accordata. Sono consapevole – continua Barbetta – della grande responsabilità che comporta questo ruolo e ritengo il welfare contrattato uno strumento di supporto sempre più importante, oserei dire indispensabile, per i lavoratori e le lavoratrici”.

Il Fondo Pensione Creval , con oltre 3600 iscritti, garantisce ai lavoratori del Gruppo Bancario un welfare di alto livello, con una buona contribuzione aziendale e con oculate politiche di investimento delle linee che offre agli iscritti.

“In questo giorno per me importante vorrei ringraziare una persona in particolare che è stata per molti anni responsabile del Fondo Pensione: Massimo Lombardi – prosegue Matteo Barbetta -, un grande amico e professional del welfare che con la sua sincera passione per la previdenza mi ha fatto apprezzare il complesso e affascinante mondo dei fondi pensione”.

Comunicazione First Cisl Lombardia