Il Gruppo Creval rinnova i vertici, Matteo Barbetta eletto nuovo Coordinatore

Il direttivo First Cisl del Gruppo Creval, riunito a Milano alla presenza di Mauro Fanan della segreteria nazionale con delega al Gruppo, ha eletto Matteo Barbetta nuovo Coordinatore di Gruppo.

La stessa assemblea ha eletto anche la nuova segreteria, così composta: Bruno Lanza, Tiziana La Scala, Giuseppe Parisi, Egidio Valletta.

“Le sfide che ci attendono saranno impegnative e molto complesse nei loro contenuti – dichiara Matteo Barbetta – assieme alla squadra che mi è stata affiancata, lavoreremo a tutela delle prerogative di tutti i lavoratori. Personalmente esprimo soddisfazione per la fiducia che il direttivo ha riposto nei miei confronti. Colgo l’occasione per ringraziare Felice Sirtori che, in questi anni, ha coordinato il Gruppo lasciandoci in eredità una organizzazione vivace e in salute”.

In precedenza, Egidio Valletta è stato eletto nuovo Coordinatore della Sas di complesso. Nella nuova segreteria sono stati eletti: Matteo Barbetta, Gilberto Barillari, Francesco Verdiglione e Maria Luisa Visca.

Comunicazione First Cisl Lombardia