Gruppo Ubi Banca: Eliana Rocco eletta Coordinatore di Gruppo

Il direttivo di First Cisl Gruppo Ubi, riunito oggi a Reggio Emilia, ha eletto Eliana Rocco nuovo Coordinatore di Gruppo, in sostituzione di Andrea Battistini che, dallo scorso 14 maggio, ricopre la carica di segretario generale First Cisl Lombardia.

La stessa assemblea ha eletto anche la nuova segreteria di Gruppo così composta: Artusio Elisa, Broggi Alberto, Bruzzone Giorgio, Cassella Giuseppe, Dotta Massimo, Giuntoli Mara, Magistrelli Donato, Marchetti Marco Maria, Quattrociocchi Claudio, Raimondi Mario.

“Non ci spaventano le sfide che incontreremo sulla nostra strada – dichiara Eliana Rocco – certi che insieme riusciremo a esprimere una visione sempre più vicina alle persone, ai nostri associati, ai territori, con l’intento primario di interpretarne correttamente i bisogni. Siamo consapevoli, sindacalmente e socialmente, che questa linea sia il punto di forza per contribuire al miglioramento delle condizioni di lavoratrici e lavoratori della nostra realtà”.

“Ringrazio tutti e, in particolare, Andrea Battistini – conclude il nuovo coordinatore – per il gran lavoro svolto con competenza e tenacia in questi anni difficili. E, ancora, grazie per la fiducia che mi è stata dimostrata”.

Comunicazione First Cisl Lombardia