Maria Rosa Loda eletta nella segreteria UST di Brescia

“È certamente con emozione che mi accingo a ricoprire questo incarico. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno accordato la loro fiducia a rivestire questo nuovo ruolo. Una fiducia – dichiara Maria Rosa Loda, neo eletta nella segreteria della UST di Brescia – che dovrò meritare, lavorando con impegno, competenza e tanta passione. Ringrazio anche i miei compagni di viaggio che mi hanno supportato in Fiba prima e First Cisl poi; dal segretario generale Giulio Romani, con il quale ho lavorato quando seguiva il mio gruppo bancario, a tutti gli amici e colleghi con i quali ho condiviso tanti momenti belli, ma anche momenti difficili e impegnativi. Momenti che mi hanno consentito di crescere affrontando le numerose sfide sul campo”.

Con queste parole, una Loda emozionata, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla sua elezione nella segreteria della UST di Brescia – prima “bancaria” della lunga storia della Cisl bresciana – al termine del Consiglio generale territoriale di Brescia che, alla presenza della segretaria generale Cisl Annamaria Furlan e del segretario generale USR della Lombardia Ugo Duci, ha rinnovato i suoi vertici.

La complessità dei problemi e, in particolare della realtà bresciana – conclude Loda – richiedono un forte impegno da parte di tutti per proseguire in un cammino che, partendo proprio dalle nostre radici, possa produrre risultati positivi per chi rappresentiamo e un futuro migliore per tutti”.

Complimenti e buon lavoro Maria Rosa.

Comunicazione First Cisl Lombardia