Banco Desio, eletti gli RLS i tre più votati sono rappresentanti di First Cisl

Il grande lavoro di costruzione, a partire dall’accordo aziendale, premia i candidati RLS – Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza – di First Cisl del Banco di Desio e della Brianza.

Infatti, lo scorso 26 ottobre, su 12 candidati che si sono presentati ne sono stati eletti 7 di cui i tre più votati sono di espressione First Cisl: Luca Casale, Stefano Ettori e Gianni Di Rico.

Marino Perotta, segretario generale First Cisl Monza Brianza Lecco, ha sottolineato “la grande partecipazione di tutti i lavoratori con ben 1.410 voti validi oltre al considerevole successo ottenuto da First, che ha saputo tradurre il grande lavoro dei propri Dirigenti sindacali in un ottimo risultato, apprezzato dai lavoratori”.

“I Rappresentanti per la Sicurezza sono espressione di tutti i lavoratori – dichiara Gianni Di Rico, segretario responsabile First Cisl Sas di complesso Banco Desio – e come eletti saremo garanti dell’importante lavoro che dovremo svolgere insieme: RLS e Sindacato”.

“Un grande lavoro di squadra che ha premiato i nostri ‘candidati’ – commenta Pier Paolo Merlini, segretario generale First Cisl Lombardia – una filosofia che come Segreteria regionale stiamo perseguendo. Unità di intenti e propositi condivisi sono la sola strada per raggiungere gli obiettivi prefissati. Per il lavoro, per le persone e per il Sindacato”.

Comunicazione First Cisl Lombardia