Tavola rotonda Varese 23 giugno 2017, Banche 2025 tra digitale e nuovi modelli

First Cisl dei Laghi, in collaborazione con “CreaRes – Centro di Ricerche su Etica e Responsabilità Sociale, Università dell’Insubria” e ”E.DI.VA. – Etica, Dignità e Valori, Associazione stakeholders aziende di credito Onlus”, organizza venerdì 23 giugno 2017 a Varese,  presso la Sede dell’Università dell’Insubria Facoltà di Economia, una tavola rotonda su “Banca 2025: tra rivoluzione digitale e nuovi modelli di servizio”.
Un tema al centro del dibattito, fondamentale per il futuro del sistema bancario italiano e non solo, che impegna ormai quotidianamente la discussione dei sindacati in sede di confronto con le banche.

All’incontro parteciperanno: Stefano Barrese – Direttore della Divisione “Banca dei Territori” di Intesa Sanpaolo – Consigliere di Intesa Sanpaolo Group Services, di Banca Prossima e di Mediocredito; Mauro Colombo – Direttore Generale Confartigianato Imprese della Provincia di Varese; Rossella Locatelli – Professore Ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari – Direttore del Criel e Vice Direttore di CreaRes dell’Università dell’Insubria di Varese; Alessandro Spaggiari – Segretario nazionale First Cisl.

Concluderà i lavori Alberto Broggi, Segretario generale First Cisl dei Laghi.

Comunicazione First Cisl Lombardia