Ruolo del Segretario SAS, concluso il secondo corso di formazione tenutosi a Sorrento

La formazione in Campania raddoppia i partecipanti e raddoppia i corsi! Dopo l’esperienza di tre giorni di aula, a Napoli, per il corso sul “Ruolo del Rappresentante Sindacale Aziendale”

(clicca qui per leggere l’articolo) 👇 https://www.firstcisl.it/campania/2024/01/12/napoli-concluso-il-corso-di-formazione-la-stadera-sul-ruolo-del-segretario-rsa/

si è tenuta, nei giorni 23-24 e 25 presso l’Albergo Royal Hills di Piano di Sorrento, una nuova edizione dello stesso corso con partecipanti provenienti da tutti i territori della Regione Campania e, per il secondo anno di fila, di due rappresentanti provenienti dalle Regioni Molise e Abruzzo.

“La formazione è una risorsa in cui la Campania investe da sempre per la professionalizzazione dei suoi dirigenti” dice Anna Borriello, Reggente di First Cisl Regione Campania. Diciannove partecipanti, tra bancari, assicurativi e agenti di riscossione si sono “rintanati” nell’ampia sala dell’Albergo in una full immersion di contenuti, abilmente alternati ad esercitazioni pratiche grazie alla sapiente abilità ed esperienza dello staff.

La seconda giornata è stata impreziosita dal saluto del coordinatore regionale degli assicurativi, Carlo Visciano.

L’ultimo giorno invece ha visto la partecipazione, sempre gradita e apprezzata, del delegato alla formazione regionale Enrico Cocciolla che afferma “L’entusiasmo e la passione che respiro in quest’aula sono linfa vitale per la nostra organizzazione perchè si tramuteranno in azioni di cura verso gli iscritti che rappresentiamo e verso i lavoratori tutti”.

Con questo bagaglio di esperienza e conoscenza il gruppo si saluta e ringrazia lo staff del Royal Hills Hotel per la cortesia e la disponibilità. Gennaio 2025 non appare poi lontano…