Eletta la segreteria: Michele Fiscarelli è il nuovo responsabile. Con lui Anguissola, Davi, Massa, Mellano, Piccolo, Perona, Polcaro, Raimondi, Severi, Spigone

Il 3° Congresso First Cisl di Bper Banca celebrato a Rimini il 12 e il 13 marzo ha eletto Michele Fiscarelli alla guida della segreteria composta da Andrea Anguissola, Antonio Polcaro, Bruna Massa, Gianpietro Spigone, Luca Mellano, Marco Piccolo, Mario Raimondi, Massimiliano Perona, Maurizio Davi e Patrizia Severi.

Michele Fiscarelli subentra ad Elisabetta Artusio in qualità di responsabile. “Da Elisa eredito un’organizzazione coesa che affronterà con competenza e professionalità le ulteriori sfide che la attendono. Ascolto, sintesi e responsabilità ispireranno il confronto nel corso del prossimo mandato congressuale. Sono certo che il team First Cisl di Bper Banca farà del gioco di squadra il suo punto di forza e della contrattazione una necessaria occasione di confronto, nel rispetto della fiducia accordata dalle persone che responsabilmente rappresenta”, dichiara Fiscarelli. “Ringrazio le associate e gli associati per la fiducia accordata nel corso degli anni. Ringrazio la mia famiglia per l’affettuoso sostegno. Ringrazio la dirigenza sindacale per la stima testimoniata: il suo impegno rende inestimabile il valore espresso da First Cisl”, chiosa Fiscarelli.

Il direttivo ha altresì espresso i designati aziendali nei consigli generali regionali di Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Liguria, Lombardia, Puglia e ha nominato i referenti “Alte professionalità” (Roberto Simonazzi), “Donne, politiche di parità e di genere” (Antonella Tidona) ed “Esodati” (Sabrina Schieri).