Eletta la nuova segreteria di BPER Banca

È stato celebrato a Bologna il 2° congresso della SAS di Complesso FIRST CISL di BPER Banca. Durante il congresso sono stati eletti i 45 componenti del direttivo che hanno confermato segretari Michele Fiscarelli, Antonio Polcaro e Patrizia Severi e hanno altresì eletto Maurizio Davi, Luca Mellano, Giulio Olivieri, Mario Raimondi, Sabrina Schieri e Gianpietro Spigone.

La segreteria sarà capitanata da Elisabetta Artusio che subentra a Raffaele Ugolini in qualità di responsabile. “Essere la segretaria responsabile della legal entity più grande e rappresentativa del gruppo BPER Banca è per me un onore e un riconoscimento per il quale sono grata al congresso e a tutta la nostra organizzazione sindacale” ha commentato Elisabetta Artusio. “Mi è stato insegnato che agli onori corrispondono sempre eguali oneri e infatti le sfide che attendono BPER Banca non sono né poche né semplici. Insieme alla segreteria, che è espressione delle banche e dei territori storici di BPER, ma anche delle realtà e delle specificità geografiche recentemente incorporate ed acquisite, dovremo confrontarci con un futuro denso di impegni importanti. Il nostro compito sarà quello di guidare la FIRST CISL di BPER Banca nelle sfide che ci attendono senza però dimenticarsi del bagaglio di esperienze e di specificità che ognuna e ognuno di noi è portatrice e portatore. Un ringraziamento speciale e doveroso va a chi ha guidato la struttura negli ultimi mandati congressuali, con competenza e dedizione” ha chiosato Artusio. “Io e la neoeletta segreteria faremo tesoro della storia che ci viene consegnata e ci impegneremo per scrivere molte altre pagine altrettanto degne delle aspettative delle iscritte e degli iscritti che rappresentiamo”.

Il direttivo ha infine nominato Roberto Simonazzi referente “Alte professionalità e dirigenti” ed Antonella Tidona referente “Donne, politiche di parità e di genere”.