Costituita la nuova RSA di Firenze

Nella cornice della filiale di BPER Banca a Firenze, l’assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori ha eletto la rappresentante della RSA FIRST CISL, Sara Staderini, alla presenza della segretaria generale FIRST CISL Firenze-Prato, Maria Francesca Manetti, e del delegato della SAS di Complesso FIRST CISL di BPER Banca, Marco Militerno.
“La fiducia accordata dagli associati ci onora” ha commentato Maria Francesca Manetti. “Riteniamo che l’autodeterminazione delle rappresentanze sindacali aziendali testimoni la vocazione all’ascolto della nostra organizzazione sindacale e contribuisca a garantire l’elevata qualità del servizio di assistenza offerto agli associati FIRST CISL”.
“Siamo un’associazione di lavoratrici e di lavoratori che, attraverso la partecipazione attiva alla vita del sindacato e dell’azienda, può contribuire al cambiamento da protagonista, in sinergia con la CISL” ha sottolineato Raffaele Ugolini, segretario responsabile della SAS di Complesso FIRST CISL di BPER Banca. “L’integrazione tra FIRST CISL BPER Banca e FIRST CISL ex UNIPOL Banca rappresenta un’opportunità per due anime della stessa famiglia che sin da subìto, attraverso il dialogo, hanno fatto sintesi mettendo in campo le migliori sinergie a vantaggio dei propri associati”.
La RSA di Firenze si aggiunge a quella recentemente costituita a Grossetto, rappresentata da Francesca Tamantini.
Qui l’elenco completo dei rappresentanti sindacali FIRST CISL di BPER Banca.