Costituita la nuova RSA di Bari

È stata costituita l’RSA FIRST CISL di BPER Banca a Bari. A Felice Chianca è stata attribuita la responsabilità di rappresentare gli associati del capoluogo pugliese.

“Il mio servizio a favore degli associati e, più in generale, dei colleghi sarà caratterizzato dalla passione e dall’impegno” ha dichiarato Chianca.

“La costituzione della RSA è un’opportunità per gli associati della provincia di Bari. È giunta finalmente l’ora che le istanze delle lavoratrici e dei lavoratori di Bari abbiano un’adeguata rappresentanza aziendale sul territorio” ha commentato Michele Fiscarelli, segretario della SAS di Complesso FIRST CISL di BPER Banca. “Nel corso degli ultimi anni ho avuto modo di conoscere i colleghi dell’area territoriale Puglia e confrontarmi con loro. L’attitudine relazionale di Chianca, associata all’assistenza che continuerò ad offrire personalmente agli associati della provincia di Bari, rappresenta un punto di partenza per affrontare le sfide le prossimo futuro”.

“Per il secondo anno consecutivo BPER Banca ha primeggiato in Puglia. Il consenso riscosso tra i colleghi testimonia la forza delle nostre idee e la qualità della rappresentanza e del servizio di assistenza offerto” ha sottolineato il segretario generale FIRST CISL di Puglia, Pasquale Berloco. “La fiducia accordata a Michele Fiscarelli è stata ben riposta. L’invito della segreteria regionale e dei coordinamenti delle zone di Bari e di Foggia è di andare avanti affinché la sinergia tra i coordinamenti provinciali della Puglia e, in particolar modo, tra Michele Fiscarelli e Felice Chianca riservi ai nostri iscritti la migliore assistenza possibile”.