Congresso First Cisl Cassa di Risparmio di Volterra: Marco Chirici confermato segretario responsabile. Con lui Benazzi e Brogi

Si è svolto il 13 marzo 2025 a Volterra il 3° Congresso della Sas di complesso First Cisl Cassa di Risparmio di Volterra, alla presenza di Stefano Bellandi, reggente di First Cisl Toscana, e Costanza Braccini, Segretaria generale First Cisl Pisa.

Durante il dibattito, seguito alla relazione della segreteria uscente, i delegati congressuali hanno evidenziato la necessità di rafforzare e accelerare le relazioni sindacali, in un contesto bancario in continua evoluzione. I partecipanti hanno condiviso che il modello di banca del territorio costituisca una garanzia per cittadini, clienti e lavoratori, ed auspicano che i risultati positivi raggiunti dalla banca, frutto del lavoro e dell’attaccamento dei dipendenti, siano redistribuiti agli stessi.

A conclusione del congresso, il nuovo direttivo ha confermato Marco Chirici nel ruolo di Segretario responsabile, che sarà affiancato da Piero Benazzi e Paola Brogi nella segreteria.