Congresso First Cisl Bper: Michele Fiscarelli eletto segretario. Con lui Anguissola, Davi, Massa, Mellano, Piccolo, Perona, Polcaro, Raimondi, Severi, Spigone

Il 3° Congresso della Sas di complesso First Cisl Bper Banca, celebrato a Rimini il 12 e 13 marzo 2025, ha eletto Michele Fiscarelli alla guida della segreteria che sarà composta da Andrea Anguissola, Antonio Polcaro, Bruna Massa, Gianpietro Spigone, Luca Mellano, Marco Piccolo, Mario Raimondi, Massimiliano Perona, Maurizio Davi e Patrizia Severi.

Michele Fiscarelli subentra ad Elisabetta Artusio in qualità di Segretario responsabile. “Da Elisa eredito un’organizzazione coesa che affronterà con competenza e professionalità le ulteriori sfide che la attendono. Ascolto, sintesi e responsabilità ispireranno il confronto nel corso del prossimo mandato congressuale. Sono certo che il team First Cisl di Bper Banca farà del gioco di squadra il suo punto di forza e della contrattazione una necessaria occasione di confronto, nel rispetto della fiducia accordata dalle persone che responsabilmente rappresenta”, dichiara Fiscarelli. “Ringrazio le associate e gli associati per la fiducia accordata nel corso degli anni. Ringrazio la mia famiglia per l’affettuoso sostegno. Ringrazio la dirigenza sindacale per la stima testimoniata: il suo impegno rende inestimabile il valore espresso da First Cisl”, chiosa Fiscarelli.

Il direttivo ha altresì espresso i designati aziendali nei consigli generali regionali di Calabria, Campania, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Puglia e ha nominato i referenti “Alte professionalità” (Roberto Simonazzi), “Donne, politiche di parità e di genere” (Antonella Tidona) ed “Esodati” (Sabrina Schieri).