Congresso First Cisl Fineco Bank, Teresa Andò nuova segretaria responsabile, insieme a lei Mandelli e Sacco

Il 5 febbraio 2025 si è tenuto il Congresso della Sas di complesso First Cisl Fineco Bank. Il nuovo consiglio direttivo ha eletto, quale nuova Segretaria responsabile, Teresa Andò che succede a Maddalena Acquaviti, giunta al termine dei mandati previsti dallo Statuto. Teresa Andò sarà affiancata in segreteria da Mario Mandelli (Milano) e Lucia Sacco (Reggio Emilia). Completa il direttivo, Alessio Paleari.

“Questi anni da Segretaria responsabile della Sas di complesso di Fineco Bank sono stati meravigliosi e intensi; anni in cui abbiamo vissuto tutti insieme momenti cruciali quali l’uscita dal gruppo UniCredit e la pandemia; anche anni di grandi risultati sindacali: welfare, smart working e premi di produttività in continua crescita. L’avvicendamento con Teresa è la naturale conseguenza di una proficua e intensa collaborazione che continuerà anche in futuro. Le faccio i miei migliori auguri per questa nuova avventura”, afferma Maddalena Acquaviti, Segretaria responsabile uscente.

“Assumo questo incarico con grande senso di responsabilità e in assoluta continuità con quanto fatto da Maddalena. In questi anni è stata per tutti noi un punto di riferimento. La sua presenza e il suo contributo nella nostra Sas continueranno ad essere essenziali ed il suo esempio sarà per me una guida preziosa”, conclude Teresa Andò, neoeletta Segretaria responsabile First Cisl Fineco Bank.