Direttivo First Cisl Milano Metropoli, Vittorio Penzo eletto nuovo segretario

Come si legge nel sito di First Cisl Milano Metropoli, lo scorso 11 dicembre si è tenuto il direttivo dell’omonimo territorio, al quale hanno partecipato, tra gli altri, il segretario generale First Cisl Riccardo Colombani, il segretario generale Cisl Milano Carlo Gerla, il segretario nazionale del comparto assicurativo Claudio Pellegritti ed il segretario generale First Cisl Lombardia Andrea Battistini.

La segreteria di First Cisl Milano Metropoli, composta dal segretario generale Marco Berselli, e dalle segretarie Loreta D’Andola e Maddalena Acquaviti, ha visto l’elezione di Vittorio Penzo quale nuovo componente in sostituzione di D’Andola che, nel prossimo mese di gennaio, andrà in esodo.

“Con grande emozione rassegno le mie dimissioni da segretario aggiunto di Milano in quanto, alla fine di quest’anno, intraprenderò un nuovo percorso: andrò in esodo”, sono le parole di Loreta D’Andola che, rivolgendosi ai presenti, a tutte le Rsa milanesi e, in particolare a quelle del comparto assicurativo, ha sottolineato: “Questi anni trascorsi nel ruolo sindacale sono stati intensi, ricchi di sfide e opportunità, ma soprattutto mi hanno permesso di conoscere persone straordinarie come voi. Desidero esprimervi la mia profonda gratitudine per la fiducia e il supporto che mi avete donato durante questo percorso. Il vostro contributo è stato fondamentale per il mio sviluppo professionale e personale. È stato piacevole lavorare al vostro fianco; porterò con me preziosi ricordi di momenti condivisi e successi raggiunti insieme. Anche se il cammino ora prende una direzione diversa, porterò un piacevole ricordo del tempo trascorso qui e per le relazioni costruite, vi porterò nel cuore e continuerò a seguire con affetto il successo di First Cisl da dietro le quinte. Grazie ancora per tutto, auguro a ciascuno di voi un futuro luminoso e prospero. Al nuovo segretario Vittorio Penzo vanno i miei sinceri auguri di buon un lavoro”.