Bnl, nuova finestra per la riapertura del piano di uscite incentivate

Dal sito di First Cisl Bnl riportiamo il comunicato unitario delle Segreterie di coordinamento del Gruppo Bnl di Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin:

Nuova finestra: riapertura piano uscite

Nella giornata odierna le organizzazioni sindacali hanno firmato l’accordo per la riapertura della campagna di uscite incentivate alle stesse condizioni della campagna avviata ad aprile 2024 per ulteriori 50 colleghe e colleghi.

Modalità e tempistiche di adesione verranno prestissimo rese note dall’azienda su “echo’net”.

Gli interessati sono gli stessi della campagna originaria ad eccezione di chi era oggetto di riscatto della laurea: per questa tipologia di “incentivazione” non ci sono i tempi tecnici.

Le organizzazioni sindacali intendono questa riapertura come un’opportunità in più per le persone che nel corso del tempo avessero visto mutare le condizioni personali rendendo gradita tale possibilità.

Roma, 21 gennaio 2025


Il comunicato unitario delle Segreterie di coordinamento del Gruppo Bnl

Vai al sito di First Cisl Bnl