First Cisl Verona, Elisa Segabinazzi eletta segretaria generale. Con lei Riccardo Castellani e Barbara Tonolli

Venerdì 1° marzo, durante il Direttivo provinciale di First Cisl Verona, si sono svolte le elezioni della nuova segreteria in seguito all’uscita di Rosaria Di Martino, che recentemente ha assunto il ruolo di segretaria generale della macroregione Alto Adige Trentino Veneto.

Il direttivo si è svolto in un clima di fiduciosa attesa verso il lavoro che la nuova segreteria dovrà affrontare. Elisa Segabinazzi, eletta segretaria generale, raccoglie il testimone scegliendo al suo fianco, quali componenti di segreteria, Riccardo Castellani e Barbara Tonolli. Il suo primo messaggio, durante i ringraziamenti post-elezione, è stato promettere
di seguire il valido solco già tracciato dall’attività finora svolta sul territorio, con un attento sguardo verso le nuove opportunità che i cambiamenti solitamente offrono.

Erano presenti Sabrina Brezzo, in rappresentanza della segreteria nazionale First Cisl, e Giampaolo Veghini, segretario generale Cisl Verona, con i segretari Marta Castiglioni e Andrea Sabaini.

Comune denominatore i termini: responsabilità, condivisione, confronto e fiducia.