First Cisl Monza Brianza Lecco, Tiziana La Scala confermata segretaria generale, con Simona Maggi e Gianni Di Rico

Il secondo Congresso di First Cisl Monza Brianza Lecco, convocato il 3 dicembre 2021, ha eletto il nuovo Direttivo che, nelle sue funzioni, ha confermato Tiziana La Scala quale segretaria generale con Simona Maggi e Gianni Di Rico come componenti di segreteria.

Come si legge nel sito di First Cisl Lombardia, numerosi sono stati gli interventi dei delegati che, alla presenza del segretario generale di First Cisl nazionale, Riccardo Colombani, e del segretario generale della Lombardia Andrea Battistini, hanno animato il dibattito.

“Ringrazio tutti per la fiducia che mi è stata nuovamente accordata. Il percorso a scartamento ridotto, causato da due anni su quattro dalla pandemia – sottolinea Tiziana La Scala – non ci ha permesso di lavorare con serenità come avremmo voluto. L’obiettivo è di recuperare tutte quelle iniziative che l’emergenza sanitaria non ci ha consentito di sviluppare nel loro complesso. Il lavoro che ci attende è tanto ma, con l’aiuto di tutto il quadro sindacale, sono certa che riusciremo a portare a quanto ci siamo prefissati e che è stato sintetizzato nella mozione finale. Ripartiamo dall’impegno congressuale per costruire, tutti insieme, il cambiamento, per la persona, per il lavoro, per il futuro”.