First Cisl Brescia, Gian Paolo Bottanelli confermato segretario generale con Elena Beltrami e Massimo Parecchini

Si è tenuto il 1° dicembre 2021 il secondo Congresso di First Cisl Brescia. Come si legge nel sito di First Cisl Lombardia, Il nuovo Direttivo, votato dai delegati del Congresso, ha confermato Gian Paolo Bottanelli nella sua qualità di segretario generale ed Elena Beltrami e Massimo Parecchini come componenti di segreteria.

Ai lavori congressuali hanno partecipato anche il segretario nazionale First Cisl, Pier Paolo Merlini, il segretario generale Cisl Brescia, Alberto Pluda e il segretario generale First Cisl Lombardia, Andrea Battistini.

Massimo Parecchini, Gian Paolo Bottanelli, Elena Beltrami

“Ringrazio tutti per la fiducia che mi è stata nuovamente accordata, a me e alla mia segreteria. Come viene ben evidenziato nella mozione finale votata all’unanimità – sottolinea Gian Paolo Bottanelli – il tempo che stiamo vivendo ci obbliga a lavorare assieme, in una visione prospettica di compartecipazione, perché quello che deve accomunare è la ricerca del “bene comune”: quello delle persone, dei nostri iscritti, del nostro territorio e, soprattutto, quello della nostra realtà sociale. Il lavoro che ci aspetta è sicuramente impegnativo ma, con l’impegno di tutti, sono certo che riusciremo a cogliere gli obiettivi che ci siamo posti”.