Convenzioni, nuove tessere Cisl e App NoiCISL

Le tessere associative prevedono, oltre alla possibilità di attestare l’iscrizione al sindacato sul display dello smartphone scansionando il QR code presente sulla tessera, anche la possibilità di iscriversi all’App NoiCISL, una funzionalità che nasce per rendere informazioni e servizi della nostra organizzazione sindacale facilmente fruibili con nuove tecnologie e strumenti che avvicinano sempre di più la Cisl alle persone. Con l’App NoiCISL si può accedere all’indirizzario delle sedi sindacali degli enti e dei servizi, fissare appuntamenti tramite l’agenda prenotazioni, accedere alle convenzioni del circuito NoiCisl, ricevere notifiche, leggere notizie e comunicati nazionali e della propria categoria. NoiCISL è un progetto in continua evoluzione per il quale sono allo studio funzionalità aggiuntive. Ad oggi tra le  convenzioni presenti figurano grandi marchi come VOLVO, UnipolRental, Bigliettiparchi.it, Touring Club, Maggiore autonoleggi, Automobile Club D’Italia, Grimaldi Lines, Motorola, UnipolSai. 

Dal consueto sito internet www.aletheiastore.it si possono anche vagliare ALTRE CONVENZIONI NAZIONALI con Easy Nite, Università Pegaso, Wall Street English, Velsus, SAMSUNG e altri partner.

Ulteriori convenzioni sono ricercabili anche sul sito internet https://www.convenzionicisl.it/    dove figurano partner come    CARRERA, Norauto ricambi, AudioCenter apparecchi acustici e diversi altri partner di rilievo.

I vantaggi per gli associati proseguono anche a livello regionale e territoriale: è sufficiente ricercare ed esplorare i relativi numerosi siti internet di Cisl e First Cisl, quali ad esempio First Cisl Lombardia o First Cisl Liguria oppure rivolgersi al proprio sindacalista di fiducia.

Le convenzioni proposte sono in continua evoluzione, raccomandiamo di mantenersi aggiornati per poter cogliere ogni favorevole convenienza economica con Cisl e First Cisl.

 

First Cisl Banca Popolare di Sondrio