Aletheia Store: Polizza RC Professionali e Rc Cassieri 2019

Aletheia holding srl è una Società di servizi nata nel 2013, di proprietà 100% della Fondazione First Cisl e che ha come missione l’erogazione di servizi e prodotti.

Opera direttamente per la collocazione di prodotti assicurativi attraverso le due società controllate: Aletheia Assicurazioni S.r.l. e Alth Insurance S.r.l., entrambe con sede in con sede in Via Tevere 20 a Roma.
Aletheia holding è la società di servizi che gestisce questo sito web, con il quale ci proponiamo verso il mondo dell’associazionismo e delle professioni per offrire prodotti e servizi di alta qualità e fortemente competitivi, con la massima attenzione alle esigenze delle varie realtà associative.

In materia di Privacy, Aletheia Assicurazioni S.r.l. e Alth Insurance S.r.l. hanno designato un Responsabile della protezione dei dati personali, in attuazione del Regolamento UE 679/2016, con il compito di monitorare e assistere i Titolari ed i Responsabili del trattamento nel garantire l’osservanza delle norme ed il rispetto dei diritti degli interessati.

Il Responsabile della protezione dati (RPD, o DPO) è contattabile all’indirizzo dpo.aletheia@aletheiaservizi.it

Polizze e servizi gratuiti per gli iscritti First Cisl:

Polizze professionali: