730, UNICO e IMU 2023 nei CAF CISL di Parma e provincia

Cara iscritta e caro iscritto,

anche in occasione della campagna fiscale 2023, i CAF CISL di Parma e provincia sono a tua disposizione per la compilazione gratuita del modello 730, sia singolo che congiunto, Unico e IMU.

Ti ricordiamo che tali servizi sono gratuiti per l’iscritta/o e costano 20 euro per i familiari inseriti nello stato di famiglia.

Anche quest’anno potrai scegliere se prendere un appuntamento per recarti di persona al CAF, oppure richiedere la compilazione attraverso il servizio PERSONAL CAF.

COME SI PRENOTA l’appuntamento con il CAF:

1) telefonando, per la sede di Parma, allo 0521/037609-13-14, mentre per le sedi in provincia troverete indirizzi e recapiti telefonici nel file allegato.

2) utilizzando la nuova app NOI CISL (scaricabile dagli app store Android e Apple)

3) attraverso il sito www.cafcisl.it  scegliendo successivamente la Regione Emilia Romagna, la Provincia di Parma e la Sede Cisl in cui si intende prenotare. Riceverai da prenotaonline@cisl.it una mail di conferma dell’appuntamento. La prenotazione online sarà possibile solo nel caso di dichiarazione singola o congiunta, mentre in caso di più dichiarazioni dovranno essere effettuate nuove richieste di appuntamento.

4)  mandando un messaggio WhatsApp al n. 06 87165505

5) chiamando il numero verde gratuito 800948888

PROCEDURA “PERSONAL CAF”: possibilità di fare il Modello 730 on-line attraverso il portale “Personal Caf”.
Un operatore del tuo territorio gestirà la dichiarazione utilizzando la documentazione che gli manderai semplicemente caricandola sul portale.
Per chi volesse fruire del servizio deve:

  1. Registrarsi sul sitohttps://www.cafcisl.it/schede-12-personal_caf , accedere alla home page, andare nella sezione “il mio caf online”, mettere come CAF di riferimento quello di Parma e poi selezionare l’Ufficio di Parma, salvare, e a questo punto completare i campi necessari per fare il 730, caricando anche la documentazione necessaria;
  2. Successivamente inviare mail a  firstcislparmapiacenza@gmail.cominformando che è stata inserita la richiesta in Personal CAF. La pratica verrà gestita online senza necessità della vostra presenza fisica;

Per qualsiasi problematica ricordo il nostro servizio Per Te Service utilizzando la mail firstcislparmapiacenza@gmail.com o il nostro numero 3890011979, telefonando il martedì o il giovedì dalle ore 14.00 alle 18.00.

In allegato:

Caf_cisl_elenco_documenti_730_2023

Sedi caf cisl provincia di Parma

Losaichelodetrai 2023

Per Te Service First Cisl Parma Piacenza dal 18 ottobre (1)