Buon Santo Natale 2025!

Auguri a chi quest’anno ha avuto un nuovo contratto collettivo di lavoro e a chi finalmente lo avrà nel 2025.

Auguri a chi nel 2024 è stato assunto, è andato in pensione o in esodo.

Auguri a chi ha comprato e venduto casa anche in una città complicata come Milano dove diventa sempre più difficile arrivare a fine mese con serenità.

Auguri a chi ha familiari di cui si occupa ogni giorno, che siano figli, genitori, mariti o mogli, fratelli o sorelle.

Auguri a chi tutti i giorni è in filiale, a chi parla con i clienti, a chi fa i turni, a chi lavora da altra sede, a chi fa la settimana corta.

Auguri a ciascuno di noi che ogni giorno facciamo la nostra parte per far funzionare tutto, far andare avanti le aziende, tenere in equilibrio lavoro e vita privata…ma che fatica!

Auguri a chi si è iscritto quest’anno a First Cisl, a chi lo era già, a chi ci dà fiducia da tantissimi anni.

Auguri a chi sceglierà First Cisl anche nel 2025 per provare insieme a rendere il lavoro un posto migliore.

Auguri

La Segreteria First Cisl Milano Metropoli