Lo scorso 5 febbraio si è tenuto il Congresso della SAS di Complesso di First Cisl Fineco Bank.
Il Direttivo ha eletto, quale nuova segretaria responsabile, Teresa Andò che succede a Maddalena Acquaviti, giunta al termine dei mandati a sua disposizione.
Teresa Andò sarà affiancata in segreteria da Mario Mandelli e Lucia Sacco.
Maddalena Acquaviti resterà segretaria responsabile della SAS First Cisl Fineco Bank di Milano.
Completa il Direttivo della SAS di Complesso Alessio Paleari.
“Questi anni da segretaria responsabile della SAS di Complesso di Fineco Bank sono stati meravigliosi e intensi; anni in cui abbiamo vissuto tutti insieme momenti cruciali, quali l’uscita dal gruppo UniCredit e la pandemia, e anche anni di grandi risultati sindacali: welfare, smartworking e premi di produttività in continua crescita. L’avvicendamento con Teresa è la naturale conseguenza di una proficua e intensa collaborazione che continuerà anche in futuro. Le faccio i miei migliori auguri per questa nuova avventura”, afferma Maddalena Acquaviti, segretaria responsabile uscente.
“Assumo questo incarico con grande senso di responsabilità e in assoluta continuità con quanto fatto da Maddalena. In questi anni sottolinea Teresa Andò, neoeletta segretaria responsabile – è stata per tutti noi un punto di riferimento. La sua presenza e il suo contributo nella nostra SAS continueranno ad essere essenziali ed il suo esempio sarà per me una guida preziosa”.
Comunicazione First Cisl Milano Metropoli