Il nuovo portale AON One Care per le spese odontoiatriche

Come anticipato, dal 1° gennaio 2026 tutte le richieste di prestazioni odontoiatriche, sia in forma diretta che rimborsuale, sono gestite attraverso la nuova piattaforma di Aon, One Care. Ricordiamo che tutte le informazioni e i dati presenti nel portale PRONTO CARE saranno migrati nel nuovo portale entro la prima metà di gennaio.

Alla nuova piattaforma , pensata per offrire un’esperienza semplice e intuitiva con il mese di febbraio 2026 si affiancherà la possibilità di utilizzare una App dedicata.

Per il personale in servizio, l’accesso è immediato dal sito Welfare, seguendo il percorso dal top menu: Uni.C.A. > One Care (Aon).

Esodati e i dipendenti lungo assenti, invece, possono collegarsi direttamente al sito https://onecare.aon.it. In questo caso, è necessario registrarsi: in allegato trovate il manuale di registrazione.

Inoltre, è disponibile il nuovo sito internet One Care dedicato a Uni.C.A. https://www.onecareperunica.it/, dove sarà possibile trovare tutte le informazioni sui piani odontoiatrici e sui servizi offerti da Aon per Uni.C.A.

  • Di seguito il Manuale operativo:

https://www.firstcisl.it/gruppounicredit/wp-content/uploads/sites/8/2026/01/Portale-OneCare-Manuale-di-Registrazione-e-Accesso.pdf