Direttivo di gruppo – Nota di sintesi

La Relazione della Segreteria ha ripercorso gli ultimi mesi, il lavoro di tutta la Cisl ai vari livelli, unitamente al lavoro specifico della Segreteria Nazionale del nostro settore, per la tutela della salute e sicurezza dei lavoratori, gli accordi…  

Fusione Banca IMI

Sottoscritto in data 28 maggio l'accordo di fusione di Banca IMI in Intesa Sanpaolo. L'accordo prevede la salvaguardia di tutti i trattamenti economici e normativi, previdenza complementare e assistenza sanitaria.   …  

ISP Casa: ristrutturazione

Dal 1° gennaio 2021 ISP Casa opererà, per l’intermediazione immobiliare, esclusivamente attraverso agenti e con 3 responsabili di Area commerciale e 16 dipendenti per le funzioni amministrative e di governo. L’Azienda ha confermato la…  

Fase 2: attenzione massima

Si sono tenute ieri ed oggi video call tra le OOSS e la Banca sull’imminente partenza della Fase 2 e sulle problematiche ancora riscontrate nella gestione dell’emergenza. La graduale ripresa dell’attività partirà, in linea con le…  

Tutela INAIL Coronavirus Covid-19

Proviamo a rispondere ad alcune domande su contagio da Coronavirus: COSA DICE LA LEGGE? CHI SONO I TUTELATI? E SE ACCADE MENTRE MI RECO SUL LUOGO DI LAVORO? L’INAIL COSA RICONOSCE? COSA SERVE PER FRUIRE DELL’INDENNIZZO? CHI MI…  

Cuneo fiscale

E’ stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 90 del 4 aprile 2020 la Legge 2 aprile 2020, n. 21 che converte, con modificazioni, il DL n. 3/2020 contenente norme per la riduzione del cuneo fiscale. La nuova Legge avrà effetto sul cd. “Bonus…