Da domani a Riccione il terzo congresso della Sas di complesso First Cisl Intesa Sanpaolo

Prenderà il via domani di buon mattino – con l’accreditamento dei quasi centocinquanta delegati previsto già questa sera a Riccione, presso l’ormai consueto hotel Mediterraneo – la tre-giorni congressuale di First Cisl Intesa Sanpaolo.

Ad aprire i lavori sarà l’assise della SAS di complesso Intesa Sanpaolo, che si protrarrà fino al giorno successivo, per poi passare il testimone al congresso di Gruppo, la cui conclusione è prevista per venerdì.

“Ricominciamo da tre: partecipazione, rappresentanza, proselitismo” il titolo scelto per il primo appuntamento, per sottolineare sia la capacità della nostra organizzazione di rinnovarsi ad ogni tornata congressuale, sia alcuni punti cardine di questa stagione sindacale, per quanto riguarda la nostra confederazione e l’azienda in cui operiamo.

Fitta la scaletta della prima giornata, che verrà aperta dalla relazione del segretario responsabile della SAS di complesso, Enrico Cocciolla e, dopo gli interventi di vari colleghi impegnati nei diversi ambiti in cui la nostra organizzazione esplica il suo mandato, si concluderà con quella del segretario generale First Cisl, Riccardo Colombani.

Previste anche le operazioni di voto che consentiranno, giovedì mattina, di proclamare il nuovo direttivo e la rinnovata segreteria.

Aggiornamenti quotidiani sull’andamento dei lavori verranno forniti attraverso queste pagine.