Si è tenuta giovedì scorso, presso la sala Brodolini della Cisl di Milano Metropoli, la riunione della sas Intesa Sanpaolo, alla presenza del segretario responsabile di Gruppo, Fedele Trotta, coadiuvato dal responsabile della sas di Milano, Claudio Martini, e dal segretario di gruppo Tiberio Carello. Ai lavori è inoltre intervenuto il segretario responsabile territoriale First Cisl Milano Metropoli, Marco Berselli.
Trotta, dopo aver illustrato l’attuale situazione aziendale, ha presentato e fornito utili spunti operativi per la gestione dell’imminente fase congressuale che interesserà First Cisl.
Numerosi sono stati gli interventi dei partecipanti, coi lavori che si sono svolti in un clima di grande coesione e interesse.
ll segretario di Gruppo ha riconosciuto l’impegno e la crescita della sas milanese nell’ultimo anno. Elementi ribaditi anche nell’intervento del segretario responsabile territoriale Marco Berselli, il quale ha sottolineato il ruolo fondamentale, anche in fase di trattativa, del gruppo Intesa Sanpaolo, spesso precursore di iniziative innovative per tutto il settore.
L’occasione è stata utile anche per scambiarsi gli auguri di Natale e augurarsi buon lavoro per il 2025.