Congressi First Cisl Crédit Agricole, rinnovate le cariche per Gruppo, Cai e Cags

Si sono svolti a Riccione il 26 e il 27 gennaio 2023 i Congressi congiunti congiunti di First Cisl Gruppo Crédit Agricole e della Sas di Complesso CA Italia, alla presenza dei delegati e di numerosi ospiti, fra cui il segretario generale Riccardo Colombani, Giacinto Palladino e Mauro Fanan per la struttura nazionale e Daniele Bedogni segretario generale First Cisl Emilia Romagna.

Come si legge nel sito di First Cisl Gruppo Crédit Agricole, dopo il saluto degli invitati, e le relazioni dei segretari responsabili uscenti Fabio Bommezzadri e Nicola Tanzi, la giornata è proseguita con l’intervento del segretario generale Colombani, il quale ha sottolineato come First in CA Italia “rappresenti una comunità sindacale di eccellenza sotto diversi profili”.

Le elezioni delle cariche sono avvenute nel segno della continuità, con la conferma di Fabio Bommezzadri segretario responsabile del Gruppo CA e di Giorgio Camoni segretario responsabile CA Group Solutions. A questi si aggiunge la nuova nomina di Matteo Barbetta, eletto segretario responsabile della Sas CA Italia al termine del mandato di Nicola Tanzi.

Di seguito gli organismi eletti nel corso della giornata:

First Cisl Gruppo Crédit Agricole Italia

Segretario responsabile: Fabio Bommezzadri

Componenti di segreteria: Matteo Barbetta, Sandro Testa, Giorgio Camoni, Barbara Bragaglia, Nicola Tanzi, Francesca Franceschinis, Leonello Boschiroli, Fabio Mattiussi e Tiziana La Scala.

Referente alte professionalità: Carlo Cenesi; coordinamento femminile: Francesca Franceschinis; referente esodati: Giuseppe Igne; comunicazione: Nicola Tanzi

First Cisl Sas Complesso Crédit Agricole Italia

Segretario responsabile: Matteo Barbetta

Componenti di segreteria: Fabio Bommezzadri, Fabio Simmini, Nicola Tanzi, Giada Tonelli, Antonella Melandri, Pasqua Rosa Altamura, Gianmarco Gemma, Gino Forcina, Claudio Paoletti ed Egidio Valletta.

Referente alte professionalità: Claudio Cenesi; coordinamento femminile: Pasqua Rosa Altamura; referente esodati: Claudio Paoletti; comunicazione: Nicola Tanzi

First Cisl Organo di Coordinamento Crédit Agricole Group Solutions

Segretario responsabile: Giorgio Camoni

Componenti di segreteria: Paolo Tassi e Marcello Saccardi.