Luigi Sbarra, Mattarella è figura di assoluto prestigio e riferimento essenziale di unità e coesione

Il segretario generale della Cisl Luigi Sbarra è intervenuto sulla rielezione del Presidente della Repubblica: «Voglio esprimere a nome della Cisl le congratulazioni e gli auguri più affettuosi a Sergio Mattarella, rieletto oggi, con un vasto consenso, Presidente della Repubblica».

«Sergio Mattarella è un grande Capo dello Stato, amato da tutti gli italiani in questi anni difficili. La sua conferma al Quirinale – ha rimarcato Luigi Sbarra – è una scelta saggia e responsabile da parte del Parlamento».

«Mattarella è stato in questo settennio un Presidente sempre attento alle istanze dei lavoratori, dei più deboli e dei corpi sociali, apprezzato a livello europeo ed internazionale, stimato da tutti. Una figura di assoluto prestigio e un riferimento essenziale di unità e coesione, di equilibrio istituzionale, di sensibilità sociale».

Il segretario generale della Cisl Luigi Sbarra ha concluso così il suo messaggio di apprezzamento. «Siamo davvero felici per la sua rielezione. È una bellissima giornata per il Paese. Buon lavoro Presidente».