Celebrato il Congresso di First Cisl Parma Piacenza, riconfermata la segreteria con Camoni, Vaglio e Tettamanti

Come si legge nel sito di First Cisl Parma Piacenza, si è tenuto a Parma, il 24 novembre 2021, il secondo Congresso di First Cisl Parma Piacenza durante il quale i delegati hanno votato il nuovo direttivo che, a sua volta, ha confermato la precedente segreteria. Sono stati rieletti Giorgio Camoni quale segretario generale, Cosimo Vaglio segretario generale aggiunto e Simona Tettamanti segretaria.

Gli interventi sono stati aperti dalla relazione dello stesso Camoni, che ha toccato diverse tematiche tra cui i cambiamenti aziendali nel settore delle banche, assicurazioni, riscossioni e authorities, le variazioni organizzative dovute alla pandemia; e poi il ruolo del sindacato, che può e deve essere il riferimento anche per le nuove generazioni, le quali hanno bisogno di formazione mirata, soprattutto sul fronte delle nuove tecnologie da utilizzare, però, a beneficio del rapporto umano.

La giornata è stata arricchita dagli interventi del segretario generale di First Cisl nazionale, Riccardo Colombani, del segretario generale Cisl Parma Piacenza Michele Vaghini e di Angela Calò, segretaria generale aggiunta Cisl Parma Piacenza.