Mps, bando per nuove assunzioni. Ecco la guida alla candidatura

Il Monte dei Paschi di Siena torna ad assumere. In ballo ci sono nuovi posti di lavoro che inizieranno ad essere assegnati indicativamente a partire dagli inizi del 2021. C’è tempo fino al 24 ottobre per presentare la propria candidatura, che potrà essere inviata solo attraverso il sito aziendale (clicca qui), compilando l’apposito form e allegando curriculum vitae e certificazione di laurea rilasciata dall’Università. Il bando prevede come requisito necessario a partecipare alla selezione il possesso di una laurea in discipline economiche e/o giuridiche.

First Cisl è a disposizione di chiunque sia interessato. Per informazioni e chiarimenti potete scriverci all’indirizzo montepaschi@firstcisl.it oppure contattare il numero 393 804 6872.

I  vincitori del concorso saranno assunti con contratto a tempo determinato (durata 12 mesi) e verranno inquadrati come addetti commerciali. Andranno quindi a potenziare la rete delle filiali in tutta Italia. Tutto questo grazie all’impegno del sindacato, che con l’accordo firmato nell’agosto scorso ha garantito il turnover aziendale e creato nuove opportunità di lavoro nel settore.

Il percorso professionale partirà dal front office, con il compito di garantire assistenza ai clienti in tutte le loro esigenze bancarie e assicurative, compreso l’accesso ai processi di innovazione digitale.

L’inserimento verrà accompagnato da percorsi formativi mirati ad acquisire competenze tecniche e trasversali utili al percorso di crescita verso ruoli di consulenza sempre più specialistica.

Il link al sito aziendale: https://lavoraconnoi.mps.it/careersection/ex/joblist.ftl?_ga=2.153841980.527539541.1602594792-1829126725.1591195600