Gardaland e parchi divertimento, biglietti scontati per iscritti First Cisl

Estate, tempo di vacanze, finalmente si stacca la spina, e ci si può dedicare a ciò che più ci piace. Conciliare però i nostri desideri e bisogni con quelli di tutta la famiglia, in particolare dei figli più piccoli, può non essere impresa facile. Sia che ci si trovi al mare, in montagna, o in città, andare tutti insieme in uno dei tanti parchi divertimento presenti sul territorio nazionale potrebbe essere una buona idea che mette d’accordo tutti.

Gli iscritti First Cisl che volessero portare tutta la famiglia a Gardaland, Cinecittà Word, Rainbow Magicland e altri parchi tematici, hanno a disposizione le offerte riservate ai nostri associati da Aletheia.

In particolare per Gardaland, si possono acquistare biglietti open validi fino al 3 novembre 2019, ad un prezzo scontato, ricevendo i biglietti direttamente sulla mail registrata entro 3 giorni.

I biglietti per Rainbow Magicland al prezzo di 18 euro, permettono l’accesso diretto al parco, senza passare dalle casse e includono l’ingresso a tutte le attrazioni e spettacoli ad eccezione dell’attrazione Hauted Hotel per la quale è previsto un supplemento.

Sul sito Aletheia Store trovate queste ed altre proposte. Buon divertimento!