Gardaland, Mirabilandia e Nuovenergie, le offerte esclusive di Aletheia per le iscritte e gli iscritti First Cisl

Con l’arrivo della stagione primaverile aumentano le opportunità di trascorrere tempo di relax e gioco con i nostri cari. Anche i parchi divertimento, con le loro nuove attrazioni, si preparano a riaprire i battenti.

Attraverso il sito di Aletheia Store è possibile acquistare i biglietti di ingresso per i parchi di Gardaland e di Mirabilandia ad un prezzo vantaggioso. L’offerta è riservata alle iscritte e agli iscritti First Cisl (i biglietti, in formato pdf, non sono nominativi e sono open date). Per i dettagli è possibile consultare anche i siti dei due parchi.

Inoltre, sempre per le iscritte e gli iscritti First Cisl, Aletheia propone una convenzione sulle forniture di energia: scegliendo le proposte di Energia solidale è possibile risparmiare sulle bollette di gas e luce, grazie ad un’offerta chiara, trasparente ed economica.

È possibile chiedere una valutazione di convenienza compilando il modulo (qui il link), inviando la tua bolletta all’e-mail convenzioni@aletheiaservizi.com oppure tramite WhatsApp al numero 393 970 8407.

Aletheia si impegna ad operare con semplicità, efficacia e trasparenza organizzativa e operativa per essere vicino alle esigenze delle associate e degli associati, ma anche a tutti coloro che ricercano professionalità, competitività e qualità.

L’offerta completa di prodotti e servizi di Aletheia è disponibile nel sito Aletheia Store.


Qui maggiori dettagli sull’offerta Gardaland

Qui maggiori dettagli sull’offerta Mirabilandia

Qui tutti i dettagli della convenzione Energia solidale

Qui la brochure informativa sulla convenzione Energia solidale