Matteo Barbetta eletto presidente del Cda del Fondo Pensione Creval

Il Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensione per i dipendenti del Gruppo bancario Credito Valtellinese, riunitosi in data 28 novembre, ha eletto alla presidenza Matteo Barbetta, dirigente First Cisl.

Barbetta, già vicepresidente negli ultimi 18 mesi,  ha dichiarato : “Sono onorato dell’incarico che mi è stato assegnato e ringrazio il Consiglio di amministrazione e il Presidente uscente Simona Orietti – eletta nella stessa seduta vicepresidente – per la fiducia che mi è stata accordata. Sono consapevole – continua Barbetta – della grande responsabilità che comporta questo ruolo e ritengo il welfare contrattato uno strumento di supporto sempre più importante, oserei dire indispensabile, per i lavoratori e le lavoratrici”.

Il Fondo Pensione Creval , con oltre 3600 iscritti, garantisce ai lavoratori del Gruppo Bancario un welfare di alto livello, con una buona contribuzione aziendale e con oculate politiche di investimento delle linee che offre agli iscritti.

“In questo giorno per me importante vorrei ringraziare una persona in particolare che è stata per molti anni responsabile del Fondo Pensione: Massimo Lombardi – prosegue Matteo Barbetta -, un grande amico e professional del welfare che con la sua sincera passione per la previdenza mi ha fatto apprezzare il complesso e affascinante mondo dei fondi pensione”.