Sostieni First Social Life, donale il tuo 5 per mille

Sostieni First Social Life, destina il 5 per mille nella tua dichiarazione dei redditi inserendo il codice fiscale 97725470583. Perché First Social Life è un’associazione di promozione sociale che da diversi anni si distingue per il suo lavoro e per la realizzazione di progetti di assoluto rilievo in campo culturale e sociale anche internazionale.

Nel 2017 ha promosso, a Palermo, nella ricorrenza delle stragi che hanno coinvolto i giudici Falcone e Borsellino e il Prefetto Dalla Chiesa, già Generale dell’Arma dei Carabinieri, l’esposizione Fidelis. Una doppia straordinaria sede espositiva, l’aula bunker del carcere dell’Ucciardone, costruita come sede del Maxiprocesso alla mafia, e la Caserma Bonsignore Dalla Chiesa, sede della Legione siciliana dell’Arma, in un percorso che ha messo in luce il lavoro di recupero e difesa del patrimonio culturale attuato dalle istituzioni del nostro Paese, simbolo e affermazione di legalità.

First Social Life ha consolidato così un modello di produzione assolutamente originale che nella condivisione delle riflessioni sociali vede la cooperazione tra istituzioni dello Stato, forze di polizia e militari, enti culturali di tutto il bacino Mediterraneo e imprese partner, attraverso la collaborazione con la Fondazione Falcone, la progettazione condivisa con l’Arma dei Carabinieri e l’Aeronautica Militare, suscitando la costante attenzione della Presidenza della Repubblica e la diffusa partecipazione giovanile e popolare.

Nel 2018, oltre che con numerose e significative attività che si svilupperanno in diversi territori del nostro Paese per il lavoro, la responsabilità sociale, la sostenibilità, la legalità, il sostegno ad un modello di welfare territoriale più coeso e inclusivo, First Social Life sarà impegnata anche con l’Ordine dei Frati Minori di San Francesco di Assisi nelle zone colpite dal sisma, in un ampio patto di responsabilità di produzione, uno speciale progetto di recupero strutturale e culturale.

First Social Life crede in un modello di economia della conoscenza, un esempio civile di passione e di competenza al servizio del bene comune, del mondo del lavoro, del progresso della comunità, e ti invita a sostenere i progetti di First Social Life anche con la destinazione del 5 per mille inserendo il codice fiscale 97725470583 nella tua dichiarazione dei redditi.

Visita il sito di First Social Life.